Bari - Tavola rotonda "Istruzioni per continuare a leggere"

Venerdì 11 ottobre, a Bari, nel Foyer del Teatro Petruzzelli, Giuseppe Dino Baldi, responsabile del dipartimento digitale Giunti Scuola, interviene con una relazione sulla scuola digitale alla tavola rotonda "Istruzioni per continuare a leggere. La lettura oggi, tra cartaceo e digitale". Modera Gino Roncaglia, partecipano Alessandro Laterza, Roberto Casati e Paolo Corbucci.

di Redazione GiuntiScuola08 ottobre 20131 minuto di lettura
Bari - Tavola rotonda "Istruzioni per continuare a leggere" | Giunti Scuola

Frutto della collaborazione tra la fondazione CON IL SUD , giunta al suo settimo anno di vita, e l'associazione Forum del Libro , la tavola rotonda su "Istruzioni per continuare a leggere – La lettura oggi, tra cartaceo e digitale" si terrà venerdì 11 ottobre presso il Foyer Teatro Petruzzelli (Corso Cavour 12) di Bari, dalle 15.30 alle 18.30 .