Il V incontro nazionale della Rete di Cooperazione educativa "C’è speranza se accade a..." si terrà sabato 24 e domenica 25 ottobre 2015 a Bastia Umbria (PG). Aperte le iscrizioni.

di Redazione GiuntiScuola28 agosto 20151 minuto di lettura
IL 24 e il 25 ottobre a Bastia Umbra "L’educazione prende corpo: imparare in tutti i sensi", l'incontro nazionale della Rete di Cooperazione Educativa | Giunti Scuola

Due giorni per discutere, scambiare esperienze e proposte di cooperazione educativa partendo dall'osservazione e dall'ascolto del corpo bambino nel mondo e tra gli altri: ecco la proposta del V incontro nazionale della Rete di Cooperazione educativa "C'è speranza se questo accade...".

L'incontro si terrà sabato 24 e domenica 25 ottobre 2015 a Bastia Umbria (Perugia), presso il Centro Congressi Umbria Fiere d