Domenica 20 ottobre alle ore 11.00, presso la Sala Servi, Sinagoga di Firenze (via Farini 6), la Comunità Ebraica di Firenze presenta il libro: "L'albero della memoria. La Shoah raccontata ai bambini", scritto da Anna e Michele Sarfatti e illustrato da Giulia Orecchia.

di Redazione GiuntiScuola18 ottobre 20131 minuto di lettura
Firenze - Presentazione "L'albero della memoria. La Shoah raccontata ai bambini" | Giunti Scuola

L'evento

L'albero della memoria. La Shoah raccontata ai bambini , scritto da Michele e Anna Sarfatti e illustrato da Giulia Orecchia, è uscito a settembre 2013. Verrà presentato il 20 ottobre alle ore 11.00 presso la Sala Servi, Sinagoga di Firenze, in via Farini 6.

L'incontro, cui sono invitati bambini e adulti, è organizzato dalla Comunità Ebraica di Firenze. Introduce Odelia L