Lunedì 28 ottobre, Gardaland SEA LIFE Aquarium organizza un convegno gratuito di formazione e aggiornamento sulla salute nell'infanzia.

di Redazione GiuntiScuola18 settembre 20132 minuti di lettura
Castelnuovo del Garda (VR) - Convegno “Pimpa e la Promozione della Salute. Percorsi Didattico-Educativi per la Scuola” | Giunti Scuola

“Pimpa e la Promozione della Salute. Percorsi Didattico-Educativi per la Scuola" è un convegno di promozione della salute per l’infanzia organizzato da Gardaland SEA LIFE presso la Sala Cinema di Gardaland SEA LIFE Aquarium ( via Derna, 4 Castelnuovo del Garda , Verona) per lunedì 28 ottobre, dalle 9.00 alle 15.00 .

Il convegno è destinato a dirigenti e insegnanti della scuol