"Non più bulli e cyberbulli. Per una scuola attiva e accogliente" è il titolo dell'incontro che si terrà lunedì prossimo, 13 aprile, presso la Sala Zuccari del Senato. Parteciperà il ministro dell'istruzione Stefania Giannini, che presenterà le Linee di Orientamento al proposito di questo tema.

di Redazione GiuntiScuola11 aprile 20151 minuto di lettura
Contrasto al bullismo e al cyberbullismo: lunedì la presentazione delle nuove Linee di Orientamento | Giunti Scuola

Lunedì 13 aprile, durante l'incontro al Senato " Non più bulli e cyberbulli. Per una scuola attiva e accogliente ", Stefania Giannini presenterà le " Nuove Linee di orientamento per azioni di prevenzione e di contrasto al bullismo e cyberbullismo " e la seconda fase del progetto Safer Internet Centre per l'Italia , per l'uso consapevole della rete.

Durante l'incon