Cento anni dalla nascita di Gianni Rodari: 100 occasioni per festeggiarlo

Al via le iniziative e gli eventi per ricordare i 100 anni dalla nascita di Gianni Rodari

di Redazione GiuntiScuola08 ottobre 20191 minuto di lettura
Cento anni dalla nascita di Gianni Rodari: 100 occasioni per festeggiarlo | Giunti Scuola
100 Gianni Rodari”: mostre, eventi nazionali e internazionali e un ricco calendario di iniziative sono in preparazione per questo speciale compleanno. A partire dal 23 ottobre 2019, per un anno intero, ben 100 diverse occasioni per conoscere meglio Gianni Rodari.
All’interno del sito dedicato a questo evento, ogni tre giorni saranno disponibili nuovi contenuti rodariani, immagini, giochi, storie, notizie, idee che andranno a costruire il grande portale celebrativo completo entro il 23 ottobre 2020, giorno del centesimo compleanno di Gianni Rodari.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Scuola primaria