“Libri senza parole” per l'educazione alla lettura

Come “fare un libro” con bambini e ragazzi? Come si legge un libro senza parole? Dodici biblioteche propongono incontri e mostre su 100 silent book

di Redazione GiuntiScuola15 maggio 20191 minuto di lettura
“Libri senza parole” per l'educazione alla lettura | Giunti Scuola

Una bibliografia di 1 00 silent book e dodici biblioteche sono il cuore di una serie di eventi che si terranno dal 17 al 24 maggio : “Senza parole - imamgini che raccontanbo i libri” .  Il Polo Bibliotecario di Castelfranco Veneto propone una riflessione sul “Libro oggetto” contenitore e comunicatore di storie, messaggi, idee per tutti, con la collaborazione di lettori, animatori, formatori del gruppo Leggere per Leggere, con il coordinamento della Biblioteca comunale di Castelfranco, capofila, e dell’Associazione La Scuola del Fare.

Il programma completo a questo link .

Per saperne di più

Biblioteca capofila CASTELFRANCO VENETO, tel. 0423.735690/695, info@bibliotecacastelfrancoveneto.tv.it

Scarica qui la locandina.