Vita Scolastica - 2019 Ottobre 2 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Vita Scolastica - 2019 Ottobre 2

Vita Scolastica - 2019 Ottobre 2 | Giunti Scuola

L’educazione civica, le competenze di cittadinanza possono affermarsi soltanto se sono solidamente fondate sulle discipline: la Storia innanzitutto, che è alla base della nostra identità culturale, dello sviluppo del pensiero critico, della capacità di stare al mondo. Per le esperienze delle scuole, una ricerca-azione della Regione Veneto per promuovere lo scambio di buone pratiche nell’ambito del sostegno ai Disturbi Specifici di Apprendimento.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati