La Vita Scolastica - n. 9 maggio 2021 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

La Vita Scolastica - n. 9 maggio 2021

La Vita Scolastica - n. 9 maggio 2021 | Giunti Scuola

Questo mese coinvolgiamo i bambini nella realizzazione di libri: i laboratori di italiano spiegano come creare libri, non solo di carta con pagine di testi e disegni, ma anche ebook e libri digitali. Le lezioni di matematica dedicano un ampio spazio ai giochi: l’attività ludica aiuta bambine e bambini a concentrarsi sul piacere dell’attività allontanando la paura di sbagliare.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati