La Vita Scolastica – n. 18 aprile 2022 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

La Vita Scolastica – n. 18 aprile 2022

La Vita Scolastica – n. 18 aprile 2022 | Giunti Scuola

La Vita Scolastica di aprile. Questo mese parliamo di valutazione: come valutare per orientare l'insegnamento, come realizzare un'efficace documentazione, un memorandum sulle prove Invalsi e tutti i materiali per le verifiche di fine anno. In evidenza nella sezione della didattica: strategie per affrontare e rielaborare testi informativi, un percorso di inglese per celebrare la Giornata della Terra e lezioni di matematica per lavorare con simmetrie, traslazioni, rotazioni e trasformazioni.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati