La Vita Scolastica – n. 17 marzo 2022 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

La Vita Scolastica – n. 17 marzo 2022

La Vita Scolastica – n. 17 marzo 2022 | Giunti Scuola

La Vita Scolastica di marzo. Questo mese parliamo di strategie per imparare: tante proposte e molti spunti per conoscere le strategie che meglio si adattano alle preferenze personali e ai diversi stili di apprendimento. Nella sezione della didattica, lezioni per tutte le classi e tutte le discipline. In evidenza: un focus sulla grammatica valenziale con tanti esercizi interattivi nelle lezioni di Italiano, un percorso per conoscere e proteggere le preziose risorse della Terra in Geografia, le regole per muoversi sicuri in internet nel percorso di Educazione civica.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati