Psicologia e Scuola 6 | settembre ottobre 2021 | Giunti Scuola

"Psicologia e scuola" è il nuovo inserto di "La Vita Scolastica" con espansione digitale

Dal numero di settembre 2023 de La Vita Scolastica troverai all'interno lo speciale inserto "Psicologia e scuola"

NUMERO IN CORSO

Psicologia e Scuola 6 | settembre ottobre 2021

Psicologia e Scuola 6 | settembre ottobre 2021 | Giunti Scuola

Un numero tutto nuovo con riflessioni e proposte sulla ricerca psicologica relativa non solo ai processi di apprendimento, ma anche ai risvolti emotivi e motivazionali di docenti e alunni. Per questo numero abbiamo tratto spunto dalla lettera di un’insegnante sulle mappe concettuali, per dare spunti utili per una riflessione approfondita sull’argomento, funzionale al tema di una consapevole Progettazione didattica in questo delicato inizio di anno scolastico.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati