Corso rapido sulle ultime novità in tema di inclusione

Entra in Giunti Scuola

Hai dimenticato i dati di accesso?

Non sei ancora registrato?

Entra anche tu a far parte della più grande community di insegnanti italiani sul web!

Perché dovrei registrarmi?

Array
(
    [cmg_userData] => Array
        (
            [localhost%%gs_prod] => Array
                (
                    [profile] => ANONYMOUS
                    [groups] => Array
                        (
                            [-2] => SanchoEverybody
                        )

                )

        )

    [cmg_channels] => Array
        (
            [A51UL5XT] => Array
                (
                    [type] => method
                    [methodName] => cmg_processURL
                )

            [W1H2Q68Q] => Array
                (
                    [type] => method
                    [methodName] => sancho_Object_showUp
                )

            [4KA53NRD] => Array
                (
                    [type] => method
                    [methodName] => sancho_Object_showUp
                )

        )

    [cmg_lang] => 
)
/var/www/custom/src/gs/loginBar/index.html:20:boolean true
/var/www/custom/src/gs/loginBar/index.html:21:string '-3' (length=2)
/var/www/custom/src/gs/loginBar/index.html:22:int -3

Corso rapido sulle ultime novità in tema di inclusione

Come cambiano progetto individuale e PEI alla luce dei nuovi decreti legislativi 66/2017 e 96/2019

Progett_IND_ArticoloRiviste

Dal 30 ottobre 2019 è disponibile il Corso rapido sulle ultime novità in tema di inclusione di Lucio Cottini e Marco De Caris.
Un corso online di 10 ore per essere aggiornati in modo breve, veloce e conciso sui cambiamenti introdotti dai decreti legislativi 66/2017 e 96/2019 (entrato in vigore dal 13 settembre scorso), sul tema dell’inclusione scolastica degli alunni con certificazione di disabilità, assumendo il punto di vista della scuola.

Che cosa devono fare i docenti? Quale deve essere il loro contributo alla definizione del progetto individuale? Che cosa cambia nella redazione del PEI su base ICF?
Nel corso, tutte le risposte a queste e ad altre domande ci fanno capire che cosa i docenti sono chiamati a fare per favorire lo sviluppo globale della persona in condizione di disabilità. 

Il corso è destinato a insegnanti della primaria e della secondaria di I grado, insegnanti di sostegno, educatori socioculturali, psicologi, pedagogisti che lavorano sui processi di apprendimento nelle attività curriculari ed extracurriculari come i dopo-scuola

Per saperne di più


Corso rapido sulle ultime novità in tema di inclusione: progetto individuale e PEI, di Lucio Cottini e Marco de Caris
Per maggiori informazioni vai su: 
http://bit.ly/corso-progetto-individuale


 

6 Ottobre 2019 Mondo Giunti

Condividi:

Commenti

Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Entra in Giunti Scuola