Oggi la comunicazione sul web appare avvelenata dal bullismo, dalle notizie false e dai continui conflitti. Ecco un testo che può venirci in soccorso

di Redazione GiuntiScuola03 luglio 20191 minuto di lettura
"Libri per insegnanti: capire il mondo" - "Tienilo acceso. Posta, commenta, condividi senza spegnere il cervello" | Giunti Scuola

Prosegue la pubblicazione di una serie di consigli di lettura della nostra direttrice, Silvana Loiero, dedicati agli insegnati per il corso di questa estate. Per il ciclo “ Libri per insegnanti: capire il mondo ”, ecco " Tienilo acceso. Posta, commenta, condividi senza spegnere il cervello ", di Vera Gheno e Bruno Mastroianni (Longanesi, 2018).

Un libro sicurame