"Wonder", presto il film con Julia Roberts ispirato al libro

A novembre uscirà in America il film ispirato a "Wonder" di R. J. Palacio. Fra i protagonisti, Julia Roberts e Owen Wilson. Ecco il trailer del film.

di Redazione GiuntiScuola26 maggio 20171 minuto di lettura
"Wonder", presto il film con Julia Roberts ispirato al libro | Giunti Scuola

Wonder , il romanzo per bambini e ragazzi (ma non solo) che ha venduto quasi 6 milioni di copie nel mondo, diventerà presto un film. Julia Roberts e Owen Wilson interpreteranno i genitori di Auggie (Jacob Tremblay).

La storia di Wonder è quella di August "Auggie" Pullman, un bambino di 10 anni che ha una grave deformazione facciale. La vita a scuola e in famiglia, le amicizie, l'invito quotidiano a “scegliere la gentilezza” ne hanno fatto un best seller mondiale.

Dopo Wonder sono usciti Il libro di Julian, Il libro di Christopher, il libro di Charlotte , che raccontano le vicende di Auggie dalla prospettiva dei suoi amici.

Il film dovrebbe uscire in Italia nei primi mesi del 2018.

Scopri il sito dedicato di Wonder