In occasione del Forum del Libro e della Lettura, che s'è svolto quest'anno a Matera, in ottobre, Angela Nanetti, scrittrice per bambini e per nuovi adulti tra le più note in Italia e all'estero, ha incontrato le classi di una scuola primaria. Abbiamo intervistato l'autrice su questa esperienza, sulle sue scritture e sulla sua idea di "libro" e di "lettura".

di Redazione GiuntiScuola13 dicembre 20115 minuti di lettura
Libri, bambini, libertà - Intervista ad Angela Nanetti dopo il Forum del Libro e della lettura di Matera | Giunti Scuola
13 Dicembre 2011 Argomento: La Vita Scolastica , autore: Redazione Giunti Scuola

«Questa