Articoli
Come osservare i più piccoli? - "Pillole" per star bene a scuola
Benessere, comunicazione, identità, autonomia, competenze... Che cosa rilevare e come condividerlo
28 novembre 20191 minuto di lettura
![Come osservare i più piccoli? - "Pillole" per star bene a scuola | Giunti Scuola Come osservare i più piccoli? - "Pillole" per star bene a scuola | Giunti Scuola](/media/filer_public_thumbnails/come-osservare-i-piu-piccoli-pillole-per-star-bene-a-scuola-main__748x0_q85_crop_subsampling-2.png)
Proponiamo due griglie, una per noi insegnanti, I’altra per i genitori. Le variabili da osservare corrispondono agli aspetti fondamentali sui quali si fonda il progetto formativo della scuola dell’infanzia: benessere, comunicazione, identità, autonomia, competenze.
CLICCA QUI per scaricare il PDF:
Scuola dell'infanzia