Firenze - Convegno "Primaria oggi. Complessità e professionalità docente"

Aperte le iscrizioni per il convegno nazionale "Primaria Oggi. Complessità e professionalità docente”, in programma a Firenze i prossimi 13 e 14 settembre 2013.

di Redazione GiuntiScuola13 maggio 20131 minuto di lettura
Firenze - Convegno "Primaria oggi. Complessità e professionalità docente" | Giunti Scuola

L’Università degli Studi di Firenze, Dipartimento di Scienze della Formazione e Psicologia e la Scuola di Studi Umanistici e della Formazione, in collaborazione con Giunti Scuola, organizza il primo convegno nazionale “Primaria Oggi: complessità e professionalità docente”, in programma a Firenze i prossimi 13 e 14 settembre 2013.

Il tema portante del convegno è la figura del docente della scuola primaria e le nuove sfide che la scuola di oggi propone .

Sia nelle sessioni in plenaria si