Pubblicato sul sito del MIUR l'avviso pubblico dedicato alle 18 scuole-polo in ospedale per la creazione di laboratori mobili. Il progetto può essere inviato dal 18 gennaio al 14 marzo 2016 (entro le ore 14.00). Previsto uno stanziamento di 180.000 euro.

di Redazione GiuntiScuola09 gennaio 20161 minuto di lettura
Scuola in ospedale, Avviso da 180.000 euro per laboratori mobili e tecnologia per la didattica | Giunti Scuola

Sul sito del MIUR è stato pubblicato un avviso pubblico dedicato alle 18 scuole ospedaliere italiane che desiderano accedere a fondi per la creazione di laboratori mobili. In particolare, le scuole-polo potranno utilizzare le risorse per acquistare attrezzature digitali, dispositivi e strumenti adatti a realizzare esperienze concrete di apprendimento per le diverse discipline.

Si possono invia