Il futuro inizia dalla felicità dei bambini: un evento

Tantissime associazioni insieme per superare differenze e diffidenze. A fine giornata la firma di un manifesto per porre le basi di un movimento capace di sviluppare umanità anziché indifferenza

di Redazione GiuntiScuola23 aprile 20191 minuto di lettura
Il futuro inizia dalla felicità dei bambini: un evento | Giunti Scuola

È in programma domenica 5 maggio alla sede della Società Umanitaria, a Milano (via Daverio 7) un evento parlare di futuro, di educazione e di scuola. Il titolo è “ E tu da che parte stai? Umanità versus indifferenza ” e l’iniziativa prevede 10 aree tematiche, 38 interventi, 67 relatori e relatrici per mettersi in gioco e superare assieme differenze e diffidenze, così da costruire le condizioni perché i bambini possano crescere felici. Moltissime le associazioni milanesi che hanno aderito alla manifestazione.

La giornata si concluderà con la nascita di un manifesto, per porre le basi di un movimento capace di sviluppare umanità anziché indifferenza.

A questo collegamento è disponibile il programma completo dell’iniziativa, mentre tramite questo link è possibile accedere alla pagina Facebook dedicata.

Conosci le riviste Giunti Scuola ? Apri questo collegamento e scopri le offerte dedicate a La Vita Scolastica , Scuola dell'Infanzia , Nidi d'Infanzia e Psicologia e Scuola , oltre alla nostra Webtv !