Il bilinguismo precoce: un incontro

Un'iniziativa organizzata per il 17 maggio vede come relatore Matteo Santipolo, dell’Università degli Studi di Padova, invitato dall'ANILS

di Redazione GiuntiScuola13 maggio 20191 minuto di lettura
Il bilinguismo precoce: un incontro | Giunti Scuola

È Matteo Santipolo , dell’ Università degli Studi di Padova , il relatore che parlerà del tema " Il bilinguismo precoce: opportunità, paura, pigrizia o miraggio ", nel corso di un incontro in programma a Rovigo . L’appuntamento è previsto per il 17 maggio alle ore 17 alla scuola “Giacomo Sichirollo” di via Sacro Cuore 37, organizzato da ANILS (Associazione Nazionale Insegnanti di Lingue Straniere) in partnership con Education First e Loescher Editore.

L’evento è gratuito ed è rivolto principalmente a insegnanti, studenti e genitori. Per iscrizioni è possibile cliccare qui mentre è possibile contattare la segreteria organizzativa alla mail rovigo@anils.it . Ai presenti sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Conosci le riviste Giunti Scuola ? Apri questo collegamento e scopri le offerte dedicate a La Vita Scolastica , Scuola dell'Infanzia , Nidi d'Infanzia e Psicologia e Scuola , oltre alla nostra Webtv !