Un prato incantato e un albero di mani

I materiali di aprile da scaricare: per il delicato percorso verso la primaria e per lavorare con i bambini a partire da un'opera di Monet

di Redazione GiuntiScuola31 marzo 20191 minuto di lettura
Un prato incantato e un albero di mani | Giunti Scuola

A partire dall’immagine di questo mese, “Giardino in fiore” di Monet, realizziamo un prato incantato.
In più, nel pacchetto di risorse collegate al numero di aprile della rivista, un dossier per lavorare sul delicato momento del passaggio alla nuova scuola.

Per scaricare il pacchetto dagli  “Scelti per te” puoi cliccare direttamente qui , se sei abbonato alla rivista.

Scopri la nostra offerta abbonamento a questo link .

Conosci le riviste Giunti Scuola ? Apri questo collegamento e scopri le offerte dedicate a La Vita Scolastica , Scuola dell'Infanzia , Nidi d'Infanzia e Psicologia e Scuola , oltre alla nostra Webtv !