La Progettazione didattica di “Scuola dell'Infanzia” da scaricare

Le proposte didattiche di tutto l’anno (anche mese per mese), che si rinnovano profondamente per offrire una didattica attiva

di Redazione GiuntiScuola03 settembre 20191 minuto di lettura
3 Settembre 2019 Argomento: Scuola dell'infanzia

Per cominciare bene, ecco la progettazione annuale con le proposte didattiche di tutto l’anno (anche mese per mese), che si rinnovano profondamente per offrire una didattica attiva. Un pacchetto da scaricare con la progettazione in formato Word e PDF .

Scarica il pacchetto
a questo link
(accesso con abbonamento)

Abbonati subito alla rivista
a questo link

Vuoi saperne di più sulla didattica della rivista? Leggi qui

Sfoglia il numero uno di Scuola dell'Infanzia a questo link

Conosci le riviste Giunti Scuola ? Apri questo collegamento e scopri le offerte dedicate a La Vita Scolastica , Scuola dell'Infanzia , Nidi d'Infanzia e Psicologia e Scuola , oltre alla nostra Webtv !

3 Settembre 2019 Scuola dell'infanzia