Vita Scolastica - 2020 Marzo 7 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Vita Scolastica - 2020 Marzo 7

Vita Scolastica - 2020 Marzo 7 | Giunti Scuola

In questo numero, riflessioni ed esperienze per usare al meglio la rete web e le tecnologie digitali nell’insegnamento; come sfruttarne le potenzialità per favorire l’apprendimento e l’inclusione, riuscendo a gestire rischi e pericoli. Un progetto di continuità tra scuola dell’infanzia e classe prima per accompagnare i bambini all’apprendimento della lingua scritta.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati