La vita scolastica - n. 19 maggio 2022 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

La vita scolastica - n. 19 maggio 2022

La vita scolastica - n. 19 maggio 2022 | Giunti Scuola

La Vita Scolastica di maggio. Questo mese parliamo di ambiente, ecologia e sostenibilità, con spunti, riflessioni e attività per sviluppare attitudini e comportamenti pro-ambientali. Nella didattica, lezioni e materiali per tutte le discipline e tutte le classi. In evidenza la Geografia, che si affida all'immaginazione per descrivere luoghi e spazi, e le Scienze, che indicano quali sono i comportamenti virtuosi per tutelare natura e ambiente e... tanto altro.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati