La Vita Scolastica – n. 12 ottobre 2021 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

La Vita Scolastica – n. 12 ottobre 2021

La Vita Scolastica – n. 12 ottobre 2021 | Giunti Scuola

Questo mese entriamo dentro le discipline: proporre Storia ed Educazione civica per una didattica che superi gli stereotipi, come scegliere i testi dei problemi di Matematica per una didattica efficace, sperimentare un nuovo modello operativo per insegnare Italiano L2. Per la didattica, oltre alle lezioni per tutte le classi e per tutte le discipline, tre nuovi progetti: "Star bene a scuola", "Storie a scuola" e "Problemi al centro".

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati