Scuola dell'infanzia - 3 Novembre 2020 | Giunti Scuola

NUMERO IN CORSO

Scuola dell'infanzia - 3 Novembre 2020

Scuola dell'infanzia - 3 Novembre 2020 | Giunti Scuola

La scuola è #cittadinanza, riconoscimento, crescita, interazione a partire da regole comuni e dal rispetto reciproco. A scuola, i bambini assumono un ruolo nuovo, entrano in un mondo di azione e di autonomia, un contesto organizzato e separato dalla casa. I due spazi si differenziano e si integrano. Affrontiamo il tema della cittadinanza e dell'educazione civica a tutto tondo, con percorsi didattici, riflessioni e approfondimenti di esperti, appuntamenti di formazione.

Leggi lo sfogliabile