Esperienze al nido: accoglienza e ambientamentoL’inizio del nido rappresenta una nuova avventura ricca di emozioni ma anche di preoccupazioni. Come cominciare bene? L'accoglienza, i primi giorni, le attenzioni utili per educatori, genitori e bambini.
Passaggio alla primaria - quarta raccoltaNuove schede in formato A4 da stampare e la copertina per costruire il "quaderno per la continuità" e il passaggio alla primaria
Passaggio alla primaria - terza raccoltaSchede in formato A4 da stampare e la copertina per costruire il "quaderno per la continuità" e il passaggio alla primaria.
Passaggio alla primaria - seconda raccoltaSchede in formato A4 da stampare e la copertina per costruire il "quaderno per la continuità" e il passaggio alla primaria
Passaggio alla primaria - prima raccoltaTutte le schede in formato A4 da stampare e la copertina per costruire il "quaderno per la continuità" e il passaggio alla primaria
Le maschere di CarnevaleUn raccolta con tanti modelli e matrici da colorare per realizzare splendide maschere e festeggiare insieme il Carnevale.
E ora si balla! - Balli giocoBrani appartenenti alla categoria "Balli-gioco", a cura di E. Carovani. I testi e le attività didattiche correlate ai brani sono raccolte nel volume “E ora si balla!” di Antonio Di Pietro.
E ora si balla! - Balli mimatiBrani appartenenti alla categoria "Balli mimati", a cura di E. Carovani. I testi e le attività didattiche correlate ai brani sono raccolte nel volume “E ora si balla!” di Antonio Di Pietro.
E ora si balla! - Canti a balloBrani appartenenti alla categoria "Canti a ballo", a cura di E. Carovani. I testi e le attività didattiche correlate ai brani sono raccolte nel volume “E ora si balla!” di Antonio Di Pietro.
E ora si balla! - Danze collettiveBrani appartenenti alla categoria "Danze collettive", a cura di E. Carovani. I testi e le attività didattiche correlate ai brani sono raccolte nel volume “E ora si balla!” di Antonio Di Pietro.