Corsi online Giunti EDU: aperte le iscrizioni alle prime edizioni 2020

A partire dal 14 gennaio 2020. Una grande varietà di corsi su tematiche di forte interesse per la scuola

di Redazione GiuntiScuola15 gennaio 20201 minuto di lettura
Corsi online Giunti EDU: aperte le iscrizioni alle prime edizioni 2020 | Giunti Scuola

Una grande varietà di corsi su tematiche di forte interesse per la scuola, che all’interno della trattazione coniugano la parte metodologica con strategie e strumenti di intervento didattico, spiegati passo dopo passo con tanti esempi e attività operative.

I corsi sono:
afferenti a tre macroaree (Area linguistica per la scuola primaria, Verso la secondaria, Bisogni Educativi Speciali e Inclusione);
• curati dai massimi esperti italiani;
• presenti sulla piattaforma Sofia e accreditati MIUR.

Accresci con noi la tua professione! Scopri i nostri corsi on-line, scegli quelli consoni ai tuoi bisogni formativi e personalizza il tuo percorso di studio. Potrai seguirli quando e dove vuoi.

Tutti i corsi sono:
• accreditati MIUR;
• acquistabili con carta del docente;
• disponibili sulla piattaforma Sofia.

Per saperne di più
Per maggiori informazioni vai su: http://www.giuntipsy.it/corsi-online-psicoeducativi/

Scuola dell'infanziaScuola primariaScuola secondaria di primo grado