Rete Nazionale per la prima infanzia Rom

È nata a maggio Network Reyn, una rete di professionisti e paraprofessionisti che lavorano con le comunità Rom nel campo dello sviluppo nella prima infanzia. Nel blog dedicato, si possono reperire materiali informativi e il racconto altre esperienze relative alla prima infanzia Rom, dall’Italia e dall’Europa.

di Redazione GiuntiScuola · 01 agosto 2016
0 0

Mi piace

REGISTRATI ACCEDI

0
1 min read

REYN Italia, Rete Nazionale per la prima infanzia Rom, è una rete di professionisti e parprofessionisti che si propone di:

  • promuovere esperienze positive e una conoscenza condivisa tra professionisti del campo , per fornire un supporto migliore ai bambini rom in Italia;
  • supportare i bambini rom attraverso un’attività pubblica di advocacy sul tema del diritto all’educazione affinché vengano adottati in Italia sistemi educativi inclusivi e non discriminatori.

La partecipazione alla rete è libera e gratuita, per farne parte basta inviare una mail specificando i il proprio nome, cognome, città di provenienza e professione all’indirizzo: reynitalia@21luglio.org .

Attivo anche il Blog REYN Italia: una piattaforma dove poter scaricare e consultare materiale, ma soprattutto poter conoscere altre esperienze relative alla prima infanzia rom, dall’Italia e dall’ Europa.

Per saperne di più

Questo contenuto è riservato agli abbonati io+, l'offerta Premium di giuntiscuola.it.

Vuoi provare io+ gratis per un mese? Registrati a giuntiscuola.it!