La rivista “Scuola dell’infanzia” organizza un Convegno Nazionale in cui esperti del settore e insegnanti segnaleranno esempi, buone pratiche e affronteranno i temi più importanti legati alla scuola dell’infanzia.

di Redazione GiuntiScuola01 agosto 20133 minuti di lettura
Ponte Barizzo – Capaccio (Salerno) - Convegno "La scuola che guarda il futuro. Riflessioni e buone pratiche nella scuola dell’infanzia" | Giunti Scuola

La rivista “Suola dell’infanzia” organizza il II Convegno Nazionale dedicato alla scuola dell’infanzia. Docenti ed esperti del settore riporteranno esempi, buone pratiche e affronteranno gli importanti temi legati alla scuola dell’infanzia, quali l’ingresso a scuola, l’arte, la matematica, il disegno, le forme, la musica e i bisogni educativi speciali.

Il convegno si terrà il 16 novembre d