Parma - Seminario "Se sbagli io ti… rispetto!"

Sabato 10 maggio presso la sala civica Bizzozzero di Parma, dalle 15.00 alle 19.00, un incontro per riflettere sulla necessità della valutazione in contesti educativi e su come riconoscere i comportamenti punitivi per trovare altre modalità di relazione.

di Redazione GiuntiScuola · 26 aprile 2014
0

REGISTRATI ACCEDI

0
1 min read

"Tanaliberatutti" è un'associazione composta da genitori, insegnanti e persone interessate alla relazione educativa e alla centralità, in essa, di bambine e bambini, la loro storia, i loro desideri e i loro naturali talenti. Da anni inoltre l'associazione promuove un progetto di educazione parentale dai 3 ai 10 anni , in cui gli adulti sono impegnati in un confronto e in una formazione continui.

In accordo con questa doppia impostazione di fondo, l'associazione organizza un seminario per riflettere su quanto, se e come sia necessaria la valutazione in contesti educativi e su come riconoscere i comportamenti punitivi per trovare altre modalità di relazione.

L'incontro, dal titolo "Se sbagli io ti... rispetto!", si terrà presso la sala civica Bizzozzero di Parma il 10 maggio, dalle 15.00 alle 19.00.

Per saperne di più

26 Aprile 2014 Scuola dell'infanzia

Scopri io+, l'abbonamentoal nuovo ambiente digitale giuntiscuola.it