Ancora aperte le iscrizioni per il corso-presentazione "Le difficoltà nell’avvio alla lettoscrittura”. Si terrà il 15 maggio presso l'Istituto Comprensivo San Giorgio di Mantova (p.zza 8 Marzo).

di Redazione GiuntiScuola20 aprile 20131 minuto di lettura
Mottella (MN) - Corso e presentazione della guida “Le difficoltà nell’avvio alla lettoscrittura” | Giunti Scuola

La guida Le difficoltà nell’avvio alla lettoscrittura si propone come valido aiuto per l'insegnante nell'affrontare gli errori ricorrenti lavorando con parole, frasi e brani.

ll volume è uno strumento per avviare e sostenere l’apprendimento della lettoscrittura nelle prime classi della scuola primaria , partendo dal livello alfabetico iniziale fino alla competen