La Vita Scolastica di gennaio: tempo di verifica, in dialogo con i genitori

Come costruire l’alleanza scuola-famiglia per favorire lo sviluppo armonico dei bambini? Come dialogare con le famiglie in modo costruttivo? Quali principi devono guidare il colloquio di restituzione? Il numero di gennaio fa il focus sul dialogo con le famiglie nel mese della valutazione intermedia. Nella didattica, lezioni per tutte le classi e tutte le discipline: in evidenza il percorso di scrittura di storie fantastiche in Italiano, il punto sul cambiamento climatico e come contrastarlo in Scienze, la rappresentazione del mondo con carte e mappe in Geografia e tutti i materiali per le verifiche intermedie.

di Redazione GiuntiScuola20 dicembre 20221 minuto di lettura
La Vita Scolastica di gennaio: tempo di verifica, in dialogo con i genitori | Giunti Scuola