Contenuto riservato agli abbonati io+

"La terra dell’educazione. Seminare il futuro". Dal 22 al 23 ottobre a Negrar (VR) il VI incontro nazionale della Rete di cooperazione educativa "C'è speranza se questo accade @"

Si apriranno il 1° settembre le iscrizioni al VI incontro nazionale della Rete di cooperazione educativa "C'è speranza se questo accade@". Si terrà a Negrar (Verona) dal 22 al 23 ottobre. In programma laboratori, una mostra dedicata a Gianfranco Zavalloni, un concerto, il passaggio di un museo nomade che porta in giro storie, riflessioni, semi di curiosità. 

di Redazione GiuntiScuola22 agosto 20161 minuto di lettura
"La terra dell’educazione. Seminare il futuro". Dal 22 al 23 ottobre a Negrar (VR) il VI incontro nazionale della Rete di cooperazione educativa "C'è speranza se questo accade @" | Giunti Scuola

"La Terra dell’Educazione: seminare il futuro", disegno di Silvio Boselli.

“La terra è una grande maestra. Ci insegna ad avere pazienza, a rispettare ritmi naturali. È poesia, arte, scienza” con queste parole di Gianfranco Zavalloni la Rete di cooperazione educativa "C'è speranza se questo accade @" presenta il suo VI incontro nazionale, dal titolo "La terra dell'educazione. Seminare il futuro". Si terrà da sabato 22 a domenica 23 ottobre a Negrar (Verona) .

In programma 18 stanze-laboratori, una mostra su Gianfranco Zavalloni, un concerto, sfilate della carovana dei pacifici, un museo nomade che porta su ruote storie e curiosità, video realizzati dai bambini, momenti di animazione per i più piccoli.

Le iscrizioni si apriranno il 1 settembre .

Per saperne di più

22 Agosto 2016 Scuola dell'infanzia