La pedagogia e la didattica interculturale fra teoria e prassi: dal 22 al 24 ottobre un corso di formazione a Sant'Antioco

Tre giorni (22-23-24 ottobre) di workshop e confronto sui temi della pedagogia e della didattica interculturale: ecco la proposta di "Insegnare e apprendere nella scuola di oggi", in programma dal 22 al 24 ottobre al Liceo E. Lussu di Sant'Antioco (Carbonia Iglesias). Le iscrizioni scadono il 20 ottobre.

di Redazione GiuntiScuola · 18 ottobre 2015
0 0

Mi piace

REGISTRATI ACCEDI

0
1 min read

L'associazione culturale Il Calderone, in collaborazione con La Fondazione ISMU, organizza dal 22 al 24 ottobre a Sant'Antioco (Carbonia Iglesias), tre giornate di workshop e confronto sui temi della pedagogia e della didattica interculturale .

Aperto a docenti di ogni ordine, grado e disciplina, operatori sociali e culturali, il corso di formazione avrà tre temi centrali , corrispondenti alle tre giornate: l'educazione interculturale come educazione al cambiamento; la parola come incontro; il cinema come chiave per l'educazione interculturale.

La frequentazione del workshop ha un costo di euro 50 . Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 20 ottobre 2015 inviando una mail all’indirizzo ass.ilcalderone@tiscali.it o contattando il numero 3270395519.

Per saperne di più

Questo contenuto è riservato agli abbonati io+, l'offerta Premium di giuntiscuola.it.

Vuoi provare io+ gratis per un mese? Registrati a giuntiscuola.it!