L'11 dicembre a Bologna "L'educazione linguistica al centro. Ripartire dalle Dieci tesi"

In occasione dei 40 anni delle Dieci tesi per l'educazione linguistica democratica, si terrà l'11 dicembre a Bologna il seminario L’educazione linguistica al centro. Aperte le iscrizioni. 

di Redazione GiuntiScuola · 23 novembre 2015
0 0

Mi piace

REGISTRATI ACCEDI

0
1 min read

L’educazione linguistica al centro: ripartiamo dalle Dieci tesi è un seminario che si terrà l'11 dicembre dalle 15.00 alle 18.00 presso l'Aula Magna della Scuola di Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione di Bologna (via Filippo Re, 8). L'occasione è data dai 40 anni dall'elaborazione delle Dieci tesi per l'educazione linguistica democratica .

Nel corso dei lavori, presenteranno due relazioni Alberto Sobrero , segretario nazionale GISCEL e Maria Luisa Altieri Biagi , professore emerito all'università di Bologna. Interveranno Adriano Colombo, Maita Bonazzi, Laura Azzoni, Francesco Piazzi. Presiede e coordina il seminario Ivana Summa, presidente CIDI di Bologna.

Agli intervenuti sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Per iscriversi, è sufficiente inviare una e mail a giscel.er@gmail.com .

23 Novembre 2015 Scuola dell'infanzia

Questo contenuto è riservato agli abbonati io+, l'offerta Premium di giuntiscuola.it.

Vuoi provare io+ gratis per un mese? Registrati a giuntiscuola.it!