Declinare la cittadinanza: tanti progetti per le scuole a Bookcity di Milano

Da domani 22 ottobre al 25 si terrà a Milano l'evento BookCity. Tante le iniziative e i laboratori per le scuole, i bambini e i ragazzi (da 3 a 18 anni). Vi segnaliamo gli eventi dedicati a piccoli e giovani e, nella sezione dei progetti per le scuole, il tema "Declinare la cittadinanza", per trovare insieme le parole di tutti e di ciascuno, per tutti e per ciascuno. 

di Redazione GiuntiScuola · 21 ottobre 2015
0 0

Mi piace

REGISTRATI ACCEDI

0
1 min read

Al via da domani 22 ottobre BookCity MILANO, una manifestazione di tre giorni (più uno dedicato alle scuole) durante i quali vengono promossi incontri, presentazioni, dialoghi, letture ad alta voce, mostre, spettacoli, seminari sulle nuove pratiche di lettura, a partire da libri antichi, nuovi e nuovissimi, dalle raccolte e biblioteche storiche pubbliche e private, dalle pratiche della lettura come evento individuale, ma anche collettivo.

Tanti gli eventi dedicati ai bambini e alle scuole, con una selezione di news dedicate . Andando nell' apposita sezione del sito , si possono inoltre filtrare i progetti per fascia d'età e per tema. Vi segnaliamo in particolare la sezione Declinare la cittadinanza .

Per saperne di più

Questo contenuto è riservato agli abbonati io+, l'offerta Premium di giuntiscuola.it.

Vuoi provare io+ gratis per un mese? Registrati a giuntiscuola.it!