Concorso nazionale “Un logo per MigrArti”. Le domande entro il 15 febbraio
Il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo invita gli studenti dei licei artistici e degli istituti tecnici e professionali a creare un logo per la campagna MigrArti, finalizzata a conoscere e valorizzare la produzione artistica dei migranti in Italia, con particolare riferimento alle seconde generazioni. Il bando scade il 15 febbraio.
di · 31 gennaio 2016Al via il progetto MigrArti, per conoscere le nuove culture che giungono in Italia e le realtà che si impegnano ad accoglierne la ricchezza, con un'attenzione particolare alle seconde generazioni. Nell'ambito di questo progetto è stato indetto il concorso “ Un logo per MigrArti ”, rivolto ai licei artistici e agli istituti tecnici statali e paritari con indirizzo grafica e comunicazione e agli istituti professionali con indirizzo grafica pubblicitaria.
Il progetto selezionato diventerà il simbolo di tutta la campagna . Un premio di 4.000 euro andrà all’istituto dello studente vincitore e sarà destinato a progetti e attività laboratoriali di spettacolo sulle tematiche del Progetto MigrArti. Il bando scade il 15 febbraio .
Per saperne di più
Questo contenuto è riservato agli abbonati io+, l'offerta Premium di giuntiscuola.it.
Vuoi provare io+ gratis per un mese? Registrati a giuntiscuola.it!