Autismo: conoscere vuol dire comprendere

In occasione della scorsa Giornata per la consapevolezza sull'autismo, la Rai ha affidato lo spot di promozione a un'agenzia italiana, la Lightcut Film. Lo spot è ora tra i finalisti di importanti premi. Il regista è Andrea Tubili. Ecco il video.

di Redazione GiuntiScuola · 02 marzo 2016
0

REGISTRATI ACCEDI

0
0 min read

"Autismo - Conoscere vuol dire comprendere": questo il titolo della campagna promossa dalla Rai in occasione della scorsa Giornata mondiale della consapevolezza sull'Autismo (2 aprile) .

Affidato alla Lightcut Film, un'agenzia italiana, lo spot della campagna è tra i  finalisti di importanti premi. Il regista è Andrea Tubili.

Condividiamo il video con i lettori .

Questo contenuto è riservato agli abbonati io+, l'offerta Premium di giuntiscuola.it.

Vuoi provare io+ gratis per un mese? Registrati a giuntiscuola.it!