Al Suq di Genova corsi per tutte le età

Gli artisti del Suq di Genova, che da 15 anni promuovono spettacoli e incontri di formazione dedicati al dialogo tra arte, inclusione ed educazione, organizzano a partire da metà febbraio una serie di corsi e laboratori aperti ad adulti e bambini. Ecco tutti gli appuntamenti. 

di Redazione GiuntiScuola · 31 gennaio 2016
0

REGISTRATI ACCEDI

0
1 min read

La Compagnia del Suq a Genova da anni lavora nell'ambito dell'inclusione e dell'intercultura utilizzando come strumenti privilegiati lo spettacolo, le arti, il teatro. Dopo alcuni esperimenti di formazione nelle scuole e nelle univerisità, si apre ora a un più vasto pubblico, con tre corsi dedicati ad adulti e bambini che inizieranno tra febbraio e aprile, secondo questo calendario:

  • Tutti in scena con il Suq - Un laboratorio teatrale a cura di Carla Peirolero e Roberta Alloisio ma con incursioni di altri artisti del Suq, che si svolgerà dal 18 febbraio al 9 giugno, tutti i giovedì dalle 19 alle 22.
  • Arte e canto per tutti - Stage giornalieri L'Arte di Comunicare a cura di Carla Peirolero (5 marzo e 20 marzo, sull'uso espressivo della voce) e Armonia del Canto a cura di Laura Parodi (9 aprile e 17 aprile, sulla tecnica vocale musicale).
  • Fantasia senza confini - Un laboratorio dedicato ai bambini, a cura di Marta Antonucci, dal 19 marzo al 30 aprile.

Tutti i corsi si terranno presso la sede Endofap di via B.Bosco 14 a Genova. Costi e orari sono disponibili qui .

Per saperne di più

Scopri io+, l'abbonamentoal nuovo ambiente digitale giuntiscuola.it