A scuola per star bene. Laboratori, formazione e progetti per la scuola

Il centro COME sostiene un progetto per star bene a scuola, grazie al dialogo tra genitori, insegnanti, alunni.

di Redazione GiuntiScuola28 giugno 20151 minuto di lettura
A scuola per star bene. Laboratori, formazione e progetti per la scuola | Giunti Scuola

L'accesso alle risorse di questa sezione è riservato ai seguenti profili

"A scuola per star bene" è un progetto, segnalato dal centro COME, con proposte formative per insegnanti, docenti e genitori. In particolare, intende dare un supporto agli insegnanti nell’esercizio del proprio ruolo da un punto di vista educativo, offrire nuovi strumenti pedagogici e relazionali, creare occasioni di confronto tra colleghi per implementare la coesione educativa e implementare le conoscenze e le competenze educative dei genitori.

Il catalogo del progetto , a cura dell’area minori, famiglia e territorio della Cooperativa Farsi Prossimo, è disponibile a questo link .

Per informazioni e costi

Centro Come