Le erbe in casa

Vengono definite “aromatiche” quelle erbe contenenti sostanze particolari che donano sapore (aroma) a bevande, cibi o anche cosmetici. Molte di queste sono facili da far crescere in un angolo dell'orto, del giardino o addirittura sul proprio terrazzo. Vediamo come!

di Redazione GiuntiScuola10 marzo 20134 minuti di lettura
Le erbe in casa | Giunti Scuola

Vengono definite “aromatiche” quelle erbe contenenti sostanze particolari che donano sapore (aroma) a bevande, cibi o anche cosmetici. Molte di queste sono facili da far crescere in un angolo dell'orto, del giardino o addirittura sul proprio terrazzo. Vediamo come!