Tante idee per l'orto

Con la bella stagione cresce la voglia di lavorare all’aperto, organizzare il proprio giardino e perché no creare un orto tutto nostro. Ma cosa si può seminare in giugno? Ecco qua una serie di consigli utili per ottenere una coltivazione di successo.

di Redazione GiuntiScuola10 giugno 20134 minuti di lettura
Tante idee per l'orto | Giunti Scuola

Mese che inaugura l’estate, giugno porta con sé le soddisfazioni dell’ortolano, ma anche i suoi crucci, dovuti essenzialmente al caldo e alla necessità di innaffiare tutte le sere. La temperatura alta stimola lo sviluppo e la produzione degl