Numeri precedenti - Scuola dell'infanzia

Entra in Giunti Scuola

Hai dimenticato i dati di accesso?

Non sei ancora registrato?

Entra anche tu a far parte della più grande community di insegnanti italiani sul web!

Perché dovrei registrarmi?

Array
(
    [cmg_userData] => Array
        (
            [localhost%%gs_prod] => Array
                (
                    [profile] => ANONYMOUS
                    [groups] => Array
                        (
                            [-2] => SanchoEverybody
                        )

                )

        )

    [cmg_channels] => Array
        (
            [DAVH66MN] => Array
                (
                    [type] => method
                    [methodName] => cmg_processURL
                )

            [MPHYQB3P] => Array
                (
                    [type] => method
                    [methodName] => sancho_Object_showUp
                )

            [TLKTY72M] => Array
                (
                    [type] => method
                    [methodName] => sancho_Object_showUp
                )

        )

    [cmg_lang] => 
)
/var/www/custom/src/gs/loginBar/index.html:20:boolean true

URL: http://ricerca.giuntiscuola.it/_tdz/search@search/?condition=%28search%40collection_path+like+%23path%29&query=¶ms=%7B%22%23path%22%3A%22%5C%2Falfresco%5C%2FRiviste%5C%2FScuola+dell%27infanzia%5C%2FDidattica%5C%2F2017-2018%5C%2Fn.+9%5C%2F%22%7D&filters=%5B%5D&page_length=5&page_index=1&order_by=search%40title%24it&index=gs_it&language=

Maggio 2018 n. 9

Sfoglia la rivista
  • Array
    (
        [title] => Diario per la continuità: continuità come crescita
        [permission_path] => @media/alfresco/Riviste/Scuola dell'infanzia/Didattica/2017-2018/n. 9/3728461
        [tag] => Array
            (
                [0] => continuità
                [1] => crescita
                [2] => apprendimento
            )
    
        [media_url] => http://media.giuntiscuola.it/_tdz/@media_manager/3728461/
        [descr] => Riflessioni sulla continuità del processo di sviluppo e di apprendimento del bambino.
        [html_descr] => 

    Riflessioni sulla continuità del processo di sviluppo e di apprendimento del bambino.

    [cover_picture_url] => http://media.giuntiscuola.it/_tdz/@media_manager/3728503/ [mime_type] => application/zip [size] => 1624571 [collection_path] => /alfresco/Riviste/Scuola dell'infanzia/Didattica/2017-2018/n. 9/ [alfresco_ref] => [alfresco_path] => Riviste/Scuola dell'infanzia/Didattica/2017-2018/n. 9/ [eta] => Array ( [0] => 3 [1] => 4 [2] => 5 ) [ordine_scuola] => Array ( [0] => Scuola dell'infanzia ) [tipo_risorsa] => Array ( [0] => Progettazione ) [year] => 1964 [number] => 9 [month] => Maggio [global_id] => media:3728461 )

    Diario per la continuità: continuità come crescita

    Riflessioni sulla continuità del processo di sviluppo e di apprendimento del bambino.

    Anteprima
  • Array
    (
        [title] => Diario per la continuità: l'autovalutazione
        [permission_path] => @media/alfresco/Riviste/Scuola dell'infanzia/Didattica/2017-2018/n. 9/3728667
        [tag] => Array
            (
                [0] => autovalutazione
                [1] => sezione
                [2] => continuità
                [3] => stili di apprendimento
            )
    
        [media_url] => http://media.giuntiscuola.it/_tdz/@media_manager/3728667/
        [descr] => Riflessioni e strumenti per l'autovalutazione come pratica riflessiva sulla continuità della propria storia lavorativa e della realtà educativa.
        [html_descr] => 

    Riflessioni e strumenti per l'autovalutazione come pratica riflessiva sulla continuità della propria storia lavorativa e della realtà educativa.

    [cover_picture_url] => http://media.giuntiscuola.it/_tdz/@media_manager/3728713/ [mime_type] => application/zip [size] => 2242479 [collection_path] => /alfresco/Riviste/Scuola dell'infanzia/Didattica/2017-2018/n. 9/ [alfresco_ref] => [alfresco_path] => Riviste/Scuola dell'infanzia/Didattica/2017-2018/n. 9/ [eta] => Array ( [0] => 3 [1] => 4 [2] => 5 ) [ordine_scuola] => Array ( [0] => Scuola dell'infanzia ) [tipo_risorsa] => Array ( [0] => Progettazione [1] => Strumenti ) [year] => 1964 [number] => 9 [month] => Maggio [global_id] => media:3728667 )

    Diario per la continuità: l'autovalutazione

    Riflessioni e strumenti per l'autovalutazione come pratica riflessiva sulla continuità della propria storia lavorativa e della realtà educativa.

    Anteprima
  • Array
    (
        [title] => Diario per la continuità: la documentazione
        [permission_path] => @media/alfresco/Riviste/Scuola dell'infanzia/Didattica/2017-2018/n. 9/3728529
        [tag] => Array
            (
                [0] => documentazione
                [1] => continuità
                [2] => crescita
                [3] => autovalutazione
            )
    
        [media_url] => http://media.giuntiscuola.it/_tdz/@media_manager/3728529/
        [descr] => Riflessioni sull'operazione di documentazione nella prospettiva della continuità dinamica ed evolutiva.
        [html_descr] => 

    Riflessioni sull'operazione di documentazione nella prospettiva della continuità dinamica ed evolutiva.

    [cover_picture_url] => http://media.giuntiscuola.it/_tdz/@media_manager/3728572/ [mime_type] => application/zip [size] => 1115017 [collection_path] => /alfresco/Riviste/Scuola dell'infanzia/Didattica/2017-2018/n. 9/ [alfresco_ref] => [alfresco_path] => Riviste/Scuola dell'infanzia/Didattica/2017-2018/n. 9/ [eta] => Array ( [0] => 3 [1] => 4 [2] => 5 ) [ordine_scuola] => Array ( [0] => Scuola dell'infanzia ) [tipo_risorsa] => Array ( [0] => Progettazione ) [year] => 1964 [number] => 9 [month] => Maggio [global_id] => media:3728529 )

    Diario per la continuità: la documentazione

    Riflessioni sull'operazione di documentazione nella prospettiva della continuità dinamica ed evolutiva.

    Anteprima
  • Array
    (
        [title] => Diario per la continuità: la storia personale
        [permission_path] => @media/alfresco/Riviste/Scuola dell'infanzia/Didattica/2017-2018/n. 9/3728811
        [tag] => Array
            (
                [0] => continuità
                [1] => diario
                [2] => esperienze personali
            )
    
        [media_url] => http://media.giuntiscuola.it/_tdz/@media_manager/3728811/
        [descr] => Riflessioni e strumenti per la creazione del diario personale di ogni bambino come autobiografia del percorso educativo.
        [html_descr] => 

    Riflessioni e strumenti per la creazione del diario personale di ogni bambino come autobiografia del percorso educativo.

    [cover_picture_url] => http://media.giuntiscuola.it/_tdz/@media_manager/3728855/ [mime_type] => application/zip [size] => 1689669 [collection_path] => /alfresco/Riviste/Scuola dell'infanzia/Didattica/2017-2018/n. 9/ [alfresco_ref] => [alfresco_path] => Riviste/Scuola dell'infanzia/Didattica/2017-2018/n. 9/ [eta] => Array ( [0] => 3 [1] => 4 [2] => 5 ) [ordine_scuola] => Array ( [0] => Scuola dell'infanzia ) [tipo_risorsa] => Array ( [0] => Progettazione [1] => Strumenti ) [year] => 1964 [number] => 9 [month] => Maggio [global_id] => media:3728811 )

    Diario per la continuità: la storia personale

    Riflessioni e strumenti per la creazione del diario personale di ogni bambino come autobiografia del percorso educativo.

    Anteprima
  • Array
    (
        [title] => Laboratori per l’estate: Arte in giardino
        [permission_path] => @media/alfresco/Riviste/Scuola dell'infanzia/Didattica/2017-2018/n. 9/3729375
        [tag] => Array
            (
                [0] => cooperazione
                [1] => tecniche di colorazione
                [2] => sagoma
                [3] => fotografia
            )
    
        [media_url] => http://media.giuntiscuola.it/_tdz/@media_manager/3729375/
        [descr] => 1 laboratorio per l’estate.
    Questo percorso permette ai bambini di usare materiali insoliti e poco utilizzati nelle normali esperienze in sezione. Lo spazio del giardino consente sperimentazioni di gruppo e in cooperazione in un’atmosfera di libertà espressiva e di creazione originale.
    
        [html_descr] => 

    1 laboratorio per l’estate. Questo percorso permette ai bambini di usare materiali insoliti e poco utilizzati nelle normali esperienze in sezione. Lo spazio del giardino consente sperimentazioni di gruppo e in cooperazione in un’atmosfera di libertà espressiva e di creazione originale.

    [cover_picture_url] => http://media.giuntiscuola.it/_tdz/@media_manager/3729422/ [mime_type] => application/zip [size] => 2581826 [collection_path] => /alfresco/Riviste/Scuola dell'infanzia/Didattica/2017-2018/n. 9/ [alfresco_ref] => [alfresco_path] => Riviste/Scuola dell'infanzia/Didattica/2017-2018/n. 9/ [materia] => Array ( [0] => Il sé e l'altro [1] => Immagini - suoni - colori ) [eta] => Array ( [0] => 3 [1] => 4 [2] => 5 ) [ordine_scuola] => Array ( [0] => Scuola dell'infanzia ) [tipo_risorsa] => Array ( [0] => Schede [1] => Percorsi didattici ) [year] => 1964 [number] => 9 [month] => Maggio [global_id] => media:3729375 )

    Laboratori per l’estate: Arte in giardino

    1 laboratorio per l’estate. Questo percorso permette ai bambini di usare materiali insoliti e poco utilizzati nelle normali esperienze in sezione. Lo spazio del giardino consente sperimentazioni di gruppo e in cooperazione in un’atmosfera di libertà espressiva e di creazione originale.

    Anteprima