Ti proponiamo quattro frasi dette da insegnanti sul rapporto tra L1 e L2 in sezione. Scegli quella che ti sembra più giusta e se vuoi inserisci il tuo commento: ne faremo un articolo per "Scuola dell'infanzia" di giugno!

di Carla Ida Salviati26 marzo 20142 minuti di lettura
Scegli una frase, inserisci un commento. Costruisci insieme a noi il numero monografico di “Scuola dell’infanzia” | Giunti Scuola

Il numero 10 di "Scuola dell'infanzia" sarà quest'anno dedicato a Lingua della casa e lingua della scuola . Il tema dunque è il rapporto L1 e L2 in sezione . Insieme a molti interventi di esperti, stiamo raccogliendo esperienze, buone pratiche, suggerimenti, proposte di lavoro e di riflessione che vengono direttamente dalla scuola, dagli insegnanti.

Per allargare il dibattito, abbiamo pensato di fare un sond