Maurizia Butturini, insegnante, pedagogista e coordinatrice per la didattica della rivista "Scuola dell'infanzia" ci parla del prossimo convegno promosso dalla nostra rivista, "La scuola che guarda il futuro". Vi aspettiamo tutti il 13 aprile, a Torino.

di Redazione GiuntiScuola15 marzo 20121 minuto di lettura
Aspettando "La scuola che guarda il futuro" - A tu per tu con Maurizia Butturini | Giunti Scuola

Maurizia Butturini è insegnante, pedagogista, autrice e coordinatrice per la sezione didattica della rivista "Scuola dell'infanzia".

Introdurrà e coordinerà la sessione "Il sé e l'altro" al convegno "La scuola che guarda il futuro. Riflessioni e buone pratiche nella scuola dell'infanzia" , organizzato da "Scuola dell'infanzia" per il 13 aprile, a Torino.

Vi rimandiamo