Prove oggettive e aspetti emotivo-motivazionali | Giunti Scuola
testo | Italiano | Classe 5ª

Prove oggettive e aspetti emotivo-motivazionali

In questa scheda per il docente presentiamo un questionario per la classe quinta proposto alla fine della somministrazione delle prove Invalsi del 2017.


Scuola primariaItalianoMatematica
di Redazione GiuntiScuola

Crediti

Direzione: Luisa Lauretta COMITATO DIRETTIVO: Cesare Cornoldi (Università di Padova) (coordinamento del Comitato Direttivo); Alessandro Antonietti (Università Cattolica di Milano); Lucio Cottini (Università di Urbino);
Rossana De Beni (Università di Padova);
Santo Di Nuovo (Università di Catania); Daniela Lucangeli (Università di Padova);
Maria Chiara Passolunghi (Università di Trieste); Giuliana Pinto (Università di Firenze);
Mirella Zanobini (Università di Genova) COMITATO SCIENTIFICO:
Tracy Packiam Alloway (University of Stirling); Janet W. Astington (University of Toronto);
Alan Baddeley (University of York Heslington);
Marc Marschark (Rochester Institute of Technology); Richard E. Mayer (University of California);
Michele Mazzocco (Johns Hopkins University); David R. Olson (University of Toronto);
Wolfgang Schneider (University of Würzburg); Linda Siegel (University of British Columbia);
Robert Sternberg (Oklahoma State University). Direzione e Redazione: Giunti Scuola, Via Fra’ Paolo Sarpi, 7/a
50136 Firenze – Tel. 055 5062367 – Fax 055 5062351 E-mail: redazione@psicologiaescuola.it Pubblicità e Marketing: Antonella Rapaccini - email: a.rapaccini@giunti.it - issn: 0342-680X – anno 40° © 2020 – GIUNTI SCUOLA S.r.l. Firenze