Articoli
testo | Italiano | Classe 5ª
Prove oggettive e aspetti emotivo-motivazionali
In questa scheda per il docente presentiamo un questionario per la classe quinta proposto alla fine della somministrazione delle prove Invalsi del 2017.
Scuola primariaItalianoMatematica
Crediti
Direzione: Luisa Lauretta
COMITATO DIRETTIVO: Cesare Cornoldi (Università di Padova) (coordinamento del Comitato Direttivo); Alessandro Antonietti (Università Cattolica di Milano); Lucio Cottini (Università di Urbino);
Rossana De Beni (Università di Padova);
Santo Di Nuovo (Università di Catania); Daniela Lucangeli (Università di Padova);
Maria Chiara Passolunghi (Università di Trieste); Giuliana Pinto (Università di Firenze);
Mirella Zanobini (Università di Genova)
COMITATO SCIENTIFICO:
Tracy Packiam Alloway (University of Stirling); Janet W. Astington (University of Toronto);
Alan Baddeley (University of York Heslington);
Marc Marschark (Rochester Institute of Technology); Richard E. Mayer (University of California);
Michele Mazzocco (Johns Hopkins University); David R. Olson (University of Toronto);
Wolfgang Schneider (University of Würzburg); Linda Siegel (University of British Columbia);
Robert Sternberg (Oklahoma State University).
Direzione e Redazione: Giunti Scuola, Via Fra’ Paolo Sarpi, 7/a
50136 Firenze – Tel. 055 5062367 – Fax 055 5062351 E-mail: redazione@psicologiaescuola.it
Pubblicità e Marketing: Antonella Rapaccini - email: a.rapaccini@giunti.it - issn: 0342-680X – anno 40° © 2020 – GIUNTI SCUOLA S.r.l. Firenze