Con il decreto ministeriale n. 158 del 27 febbraio 2019 il MIUR stabilisce inoltre che i corsi dovranno concludersi entro il mese di marzo 2020. Di Paolo Bonanno

di Redazione GiuntiScuola28 febbraio 20191 minuto di lettura
Sostegno, cambiano le date per le prove di accesso ai percorsi di specializzazione | Giunti Scuola

Con il decreto ministeriale n. 158 del 27 febbraio 2019 il MIUR ha modificato le date previste per le prove preselettive di accesso ai percorsi di specializzazione per l’insegnamento sui posti di sostegno di cui abbiamo dato notizia di recente.

Ricordando che il precedente decreto fissava lo svolgimento della prova per il 28 e 20 marzo, il provvedimento pubblicato ieri (27 febbraio 2019) stabilisce le seguenti nuove date:

15 ap