La scuola ce la può fare!

Nadia Cutaia, insegnante di Aulla, ha inserito nel nostro gruppo Facebook "Torniamo a galla" una riflessione e un messaggio di ringraziamento per l'aiuto ricevuto da colleghi e scuole. Lo condividiamo volentieri con tutti voi.

di Redazione GiuntiScuola18 gennaio 20121 minuto di lettura
La scuola ce la può fare! | Giunti Scuola

Nadia Cutaia, insegnante di Aulla, ha inserito nel nostro gruppo Facebook una riflessione e un messaggio di ringraziamento per l'aiuto ricevuto da colleghi e scuole. Lo condividiamo volentieri con tutti voi.

Come l'alluvione ci ha negativamente sorpresi, siamo stati piacevolmente meravigliati dall'essere destinatari di molteplici e inaspettate iniziative di solidarietà.

La scuola ha saputo cogliere anche in questo evento negativo un'importante occasione di crescita e formazione, guidand